Step 1

Sei principiante? Inizia da qui

Il primo passo nello studio del giapponese è imparare a leggere e scrivere. Il giapponese è formato da 3 alfabeti: hiragana, katakana e kanji. Hiragana e katakana sono alfabeti fonetici composti da sillabe, mentre i kanji sono caratteri cinesi usati in giapponese. Abbiamo creato alcuni quaderni di esercizi che ti aiuteranno a migliorare a leggere e scrivere hiragana, katakana e i 91 kanji basici.

Step 2

Inizia il tuo primo corso di giapponese

È ora di mettere le basi. È molto difficile imparare una lingua studiando da soli, specialmente per i principianti. Per questo Go! Go! Nihon ha creato dei programmi in collaborazione con le migliori scuole di lingua giapponese in Giappone per portare corsi di alta qualità direttamente a casa tua. Puoi seguire i corsi da qualsiasi parte del mondo. I nostri corsi online sono per gli studenti che vogliono studiare in Giappone e hanno bisogno del certificato di 150 ore di giapponese richiesto per il visto studentesco.

Nota: I corsi online sono tenuti in lingua giapponese con traduzioni in inglese.

Step 3

Diventa fluente mentre vivi in Giappone

Il modo migliore per imparare una lingua è vivendo nel paese in cui viene parlata. Go! Go! Nihon può aiutarti a iscriverti alle migliori scuole di lingua giapponese in Giappone dove potrai studiare fino a due anni con un visto studentesco. Il nostro supporto include assistenza con visto e alloggio ed è completamente gratuito, quindi non esitare a contattarci. Abbiamo creato una guida a cui fare riferimento con una panoramica di ciò che puoi scegliere.

Pronto per pianificare la tua esperienza in Giappone?